|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[BO] Vendo R4 + R4i (per Nintendo DS e DSi risp.) ognuna con microsd da 2GB inclusa
Come da titolo vendo questi accessori per Nintendo DS:
1 x R4 + microsd 2gb 16€ (3 tipi di adattatori per microsd inclusi) 1 x R4i + microsd 2gb 21€ (3 tipi di adattatori per microsd inclusi + adattatore microsd-usb 2.0) 35€ in blocco venduti con scatole originali, disponibili foto, precedenza scambio a mano, per spedire ci si mette daccordo sulle spese di spedizione in vendita anche altrove
My Beast Ultima modifica di Moskiller : 12-02-2010 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi dici quanto viene la sola R4 senza la sd (ce l'ho già), spedito in raccomandata1 (è in offerta fino a domenica)?
ah, funziona sul ds primo modello? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se riesci a pagarmi con PayPal te lo faccio a 20€ con spedizione in R1 e miscrosd incluse(mi scoccia scorporare), sennò ti dovrei spedire con contrassegno e le spese di sped. lievitano.
Cmq la R4 va con tutti i DS (incluso il Lite) tranne il DSi, per quello c'è la R4i appunto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
paypal va benissimo, ma puoi dirmi prima se si tratta della r4 originale o della revolution r4?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' la R4: Revolution for DS, ti posto l'immagine:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere nel pomeriggio. l'adattatore usb per leggere la micro sd è incluso?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' incluso solo con la R4i
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che cambia tra r4i e r4 normale? O.o
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lascio la coda, trovata nuova (solo la sd) a 15 euro, prendo quella.
grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La R4 funziona con tutti i Nintendo DS tranne il DSi, l'R4i funziona anche con il DSi oltre agli altri modelli
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scendo a 15€ spedito in raccomandata1 per la R4 + microsd e a 20€ spedito per la R4i + microsd sempre in raccomandata1 MA SOLO FINO A DOMANI POMERIGGIO
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, volevo solo avvisarti che la R4 da te fotografata è un clone non originale
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io l'ho comprata da un rivenditore ufficiale e sicuro e ti posso assicurare che è sempre andata benissimo, di sicuro dopo tante trattative chiuse positivamente su questo forum, non mi metterei di certo adesso a vendere qualcosa di taroccato o non funzionante, sono una persona onesta e seria e come tali ho sempre trattato i miei acquirenti.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Non stavo minimamente mettendo in dubbio la tua buona fede. Mi sono documentata bene su internet prima di acquistare la mia e ho scoperto che le uniche R4 originali sono quelle senza sigle aggiuntive (come "pro", "new", "upgrade" e tutte quelle che supportano SDHC: le R4 originali supportano solo SD fino a 2GB, non oltre).
Comunque i cloni spesso funzionano altrettanto bene |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ribadisco che NON E' UN CLONE!!!!!
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Non mi sembra il caso di urlare, sto parlando con calma e soprattutto non ti sto insultando. Dopo la R4 originale sono uscite sul mercato decine di cloni, tanto che pochissimi ormai sanno distinguere le originali. Se potessi linkerei i siti fonte di queste info, ma non voglio infrangere il regolamento.
D'altra parte molti utenti preferiscono comunque i cloni proprio perché compatibili anche con SD più capienti, altri invece si orientano su altre marche. Comunque non intervengo più, tanto vedo che non serve a nulla. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato di aggiungerlo nel mio post iniziale (ma lo davo quasi per scontato) di postare in questa discussione solo se VERAMENTE INTERESSATI ALL'ACQUISTO degli oggetti da me messi in vendita.
Se avessi desiderato una discussione di carattere tecnico o informativo l'avrei aperta in un'altra area del forum più adatta. Qui si vende e basta, grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Posto la foto anche della R4i:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scendo a 25€ spedita per la R4i, 35€ spedita se presa assieme alla R4, ovviamente comprese anche le microsd con relativi adattatori.
Precedenza a chi compra il blocco, pagamento via PayPal e offerta riguardo la spedizione valida fino a questo pomeriggio presto, vorrei spedire oggi stesso. 15€ spedita la R4 normale se presa singolarmente. p.s. nessun tipo di file (nè di sistema nè rom scaricate) saranno copiati all'interno delle memoycard, tutto il necessario e le istruzioni per caricare i file necessari sono tutti disponibili sul sito ufficiale R4...per quanto riguarda le rom ci si deve arrangiare
My Beast Ultima modifica di Moskiller : 12-02-2010 alle 12:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.