|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Norton 360 - Possibile che capiti solo a me?
Buongiorno a tutti.
In rete non sono riuscito a trovare nulla a proposito di alcuni comportamenti 'strani' (almeno per me lo sono) del Norton 360. Premetto che in misura minore o maggiore o minore si verificano su tutti e 3 i PC su cui è installato, cosa che mi fa capire una volta di più che il problema non è del mio pc nello specifico. Dunque: ho formattato da poco il mio portatile (un VAIO), e ho installato Norton 360. Per i primi giorni tutto ok, ma da ieri ha ricominciato a fare quello che faceva prima di essere formattato (e che appunto fanno regolarmente gli altri PC), ovvero: una volta che ha terminato di caricare le icone in basso a destra, passa un minuto buono prima che compaia l'icona del norton. Sembra che abbia caricato tutto, smette di lavorare... e poi tac! ecco che arriva anche il norton. Ora, non che la cosa mi turbi eccessivamente, ma il problema principale è che a questo ritardo corrisponde un generale rallentamento del pc all'avvio: nei primi giorni le icone in basso a destra si caricavano in meno di un minuto, adesso in totale ci vorrano almeno 2 minuti. Possibile che a nessuno sia capitato, con tutti gli utenti che avrà questo programma? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.