|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Problema con files downlodati
Salve a tutti, ho un problema, io ricevo parecchi fils zip peasnti contenenti i fil raw delle fotocamere, per le prove delle ottiche, per uno scambio veloce mi fanno upload sui server rapidshare.
Dato che da un pò non riuscivo più a scaricare nulla, mi hanno consigliato di provare un programma che si chiama rapidown. Ora devo dire che il programma mi scarica i files in modo veloce e sicuro, unico neo e che mi ritrovo con 20 files da centinaia di mega l'uno, e due pdf, che non risco ad aprire, se ci clicco sopra mi dice: Errore The archive is either in unknown format or damaged. Che cosa posso fare??? ho provato con la demo del programma Recovery toolbox for rar, ma non fa nulla, o meglio fa come una scansione del files, poi passa ad un'altra schermata tipo gestine risorrse, ma da li non posso fare nulla grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
già provato a riscaricare i file che non si aprono?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
rapidshare imone una limitazione nella versione freeware perchè è un servizio a pagamento!
scardinare la limitazione è una chiara azione illegale anche se questa venisse svolta da un programma sviluppato da terzi e liberamente scaricabile e reperibile. ci sono altri tantisismi server gratuiti da utilizzare per questi scopi che danno piena banda ai download senza richiedere nessuna registrazione e senza richiedere quote di denaro, esempio: wikisend.com fileqube.com filedropper.com mediafire.com tutti questi offrono anche la possibilità di impostare password per scaricare il file e impostare il tempo per il quale debba rimanere attivo il link. per quanto riguarda gli archivi che hai scaricato probabilmnete li hai scaricati con una transazione ftp impostata in modo errato oppure non sono stati finalizzati ossia gli mancano dei bite nonostante siano stati definiti come "completati" dal programma. il download via ftp si esegue in due modi, modalità binary quando si tratta di file zip/rar/jpg/exe e modalità ascii (default) quando scarichi file di testo e file ascii in genere. usare ascii per file binari equivale a ottenere un file non funzionante visto che i link di rapidshare rimangono funzionanti senza limiti di tempo riscarica quegli oggetti con la procedura ufficiale, se anche così risultassero inutilizzabili allora è colpa di chi li uppati
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo hanno consigliato, perchè è da settimane che tentando di scaricare da rapidshare, mi dici sempre server occupato attendere 2 minuti, e via così per ore, dato che i file sono tutti in formato zip mediamente di 150mb. Non poterli scaricare era una cosa abbastanza snervante, capisco che si possono hostare altrove, ma dato che utenti gentili dei forum mi inviano le prove che chiedo, li piazzano dove vogliono loro, e io non oso chiedere ulteriori favori. Comunque ripeto grazie delle info, proverò a guardare se è possibile impostare il programma in altro modo affinche mi scarichi i files senza rovinarli, al massimo farò un mese di abbonamento, affinchè posso brevemente recuperarli tutti. Ps. anche se mancassero 2 bit di dati, non c'è modo di forzare winrar ad aprirli???
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
comunque se il servizio di rapidshare è ingolfato non vedo perchè tu non possa pretendere che vengano rihostati su server alternativi e allora ti rimane da attendere tempi migliori..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tenterò già nelle richiesta di indicare subito un server differente, che mi offra la possibilità di scaricare, senza diventare matto grazie ancora ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

riccaro68, spl