|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
suggerimenti per sito gruppo di lavoro (semi)riservato
salve,
per un gruppo di lavoro avrei bisogno di costruire un sito su piattaforma wordpress (ho scelto questa semplicemente perchè è l'unica che so usare - non a "basso livello" - decentemente) in cui condividere foto, documenti, video, flash, ipertesti ed altri materiali multimediali in maniera riservata o, a scelta dell'utente, pubblica. Pensavo di procedere così: 1) installare wordpress con qualche plugin per una migliore configurazione di users e riservatezza. Prima domanda: quali plugin suggerite? 2) creare un utente youtube dove caricare video, rendere i link "privati". Ogni utente dovrebbe embeddare nel relativo post. Ma in questa procedura c'è qualcosa che non mi convince... ma cosa? 3) fare lo stesso con un servizio hosting per foto (flickr? imageshack?) e google document o altro.... Cosa mi suggerite? forse è meglio procedere in altro modo? Altra cosa: alcuni utenti vogliono pubblicare post aperti su licenza common creative altri invece vogliono postare il proprio materiale solo in maniera riservata.... come fare? Vi attendo numerosi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.