|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vista e bluetooth peripheral device!!!Help
Spero mi possiate aiutare:
ogni volta che accendo il mio laptop Hp 4310s con bluetooth integrato, vista mi da un errore...Fino ad oggi però non avevo mai provato a collegare tramite bluetooth il mio cellulare e quindi solo oggi ho scoperto che la cosa risulta quasi impossibile in quanto Vista mi segnala di installare il bluetooth peripheral device!! 1- ho provato ad aggiornare i driver del bluetooth (broadcom hp integrated module bluetooth 2.1 wireless tecnology) ma mi dice che i driver del 23/3/09 sono gli ultimi disponibili 2- ho provato ad installare il programmino della broadcom segnalato in uno dei vostri post in evidenza ma mi dice che non può upgradare il bluetooth 3- su un'altra partizione del pc, il bluetooth funziona senza problemi con win7 Come posso risolvere??? Grazie p.s secondo voi i drivers per win7 32 funziano con vista 32??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao, se hai un telefonino Nokia, prova a disinstallare OVI suite e reinstallarla ex novo. Mi ha fatto uno scherzetto del genere un paio di volte!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.