|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Sony NWZ-S545 o Samsung YP-R1J
Ciao a tutti,
posto nella speranza che qualcuno abbia avuto esperienza diretta con i due lettori in questione. Attualmente posseggo un samsung yp-k3 da 4 GB. Per carità lo uso con delle creative in ear e sono soddisfattissimo della qualità, con il firmware modificato viene riconosciuto come periferica USB e per me è ottimo. Ma ho l'esigenza di avere un lettore più capiente, diciamo 16GB sarebbero ideali, ovviamente con la possibilità di utilizzarlo come periferica di memoria di massa. Sono vincolato all'acquisto da Unieuro ![]() Tralasciando gli Ipod rimangono in ballo questi due lettori: il Sony S545 e il Samsung YP-R1. Del primo ho letto buone impressioni, del secondo mi convince poco il touchscreen ma avendo già un Samsung so che la qualità audio è di buon livello. Pareri in merito? Ovviamente se voleste consigliarmi un alternativa (sempre presente nella catena Unieuro, è ben gradita!) Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sto leggendo con molto interesse anche il thread sul samsung YP-R0, interessante e costicchia anche meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta...no il discorso del touch è legato al mio modo di usare il lettore, adesso ho l'yp-k3 che è a sfioramento, e non lo sopporto perchè la maggior parte del tempo ascolto musica a letto o al buio e vorrei tanto i tastini per usarlo senza guardare.
Giochi e video me ne frega poco, quindi mi sto orientando sull'R0 e rimango in casa samsung che finora mi ha lasciato super soddisfatto. Spero di trovarlo al negozio oggi. A durata batteria come siamo messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Nota che la memoria uSD non è integrata con quella interna . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
tutta la vita R1 avevo preso il sony ma l'ho riportato inditreo xche si sente pianissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.