Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 08:19   #1
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Sony NWZ-S545 o Samsung YP-R1J

Ciao a tutti,
posto nella speranza che qualcuno abbia avuto esperienza diretta con i due lettori in questione.
Attualmente posseggo un samsung yp-k3 da 4 GB.
Per carità lo uso con delle creative in ear e sono soddisfattissimo della qualità, con il firmware modificato viene riconosciuto come periferica USB e per me è ottimo.
Ma ho l'esigenza di avere un lettore più capiente, diciamo 16GB sarebbero ideali, ovviamente con la possibilità di utilizzarlo come periferica di memoria di massa.

Sono vincolato all'acquisto da Unieuro .

Tralasciando gli Ipod rimangono in ballo questi due lettori: il Sony S545 e il Samsung YP-R1.

Del primo ho letto buone impressioni, del secondo mi convince poco il touchscreen ma avendo già un Samsung so che la qualità audio è di buon livello.

Pareri in merito?

Ovviamente se voleste consigliarmi un alternativa (sempre presente nella catena Unieuro, è ben gradita!)

Grazie a tutti!
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:27   #2
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

Sto leggendo con molto interesse anche il thread sul samsung YP-R0, interessante e costicchia anche meno..
Old 05-02-2010, 12:29   #3
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
Del primo ho letto buone impressioni, del secondo mi convince poco il touchscreen ma avendo già un Samsung so che la qualità audio è di buon livello.
Qual'è il problema del touch screen? Che ci sia o credi che non sia di buon livello? Se è la seconda posso assicurarti che è un ottimo touch: estremamente sensibile, non richiede di fare pressione col dito perchè risponda (è un capacitivo quindi i pennini non funzionano) ed è estremamente preciso. Hai letto un po' il thread dell'R1? Del sony non so dirti nulla mentre il paragone tra R1 ed R0 dipende molto da cosa ti interessa: R1 ha la possibilità di installarci i giochi, l'R0 ha la memoria espandibile, l'R1 può essere collegato al televisore per vederci video (risoluzione fino a 720x480 quindi qualità circa pari al dvd se il video è convertito a dovere) oppure le foto, l'R0 costa meno.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:59   #4
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

Grazie per la risposta...no il discorso del touch è legato al mio modo di usare il lettore, adesso ho l'yp-k3 che è a sfioramento, e non lo sopporto perchè la maggior parte del tempo ascolto musica a letto o al buio e vorrei tanto i tastini per usarlo senza guardare.

Giochi e video me ne frega poco, quindi mi sto orientando sull'R0 e rimango in casa samsung che finora mi ha lasciato super soddisfatto. Spero di trovarlo al negozio oggi.

A durata batteria come siamo messi?
Old 05-02-2010, 14:55   #5
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta...no il discorso del touch è legato al mio modo di usare il lettore, adesso ho l'yp-k3 che è a sfioramento, e non lo sopporto perchè la maggior parte del tempo ascolto musica a letto o al buio e vorrei tanto i tastini per usarlo senza guardare.

Giochi e video me ne frega poco, quindi mi sto orientando sull'R0 e rimango in casa samsung che finora mi ha lasciato super soddisfatto. Spero di trovarlo al negozio oggi.

A durata batteria come siamo messi?
Beh con l'R0 avresti la potenziale capacità di 32 Giga (16 on board e 16 su uSD)
Nota che la memoria uSD non è integrata con quella interna .
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:08   #6
gale89
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
tutta la vita R1 avevo preso il sony ma l'ho riportato inditreo xche si sente pianissimo
gale89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian