|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Mi consigliate un buon Mouse e Tastiera wireless ?
Il mouse lo vorrei che non s'impalli il laser o la rotellina nel giro di qualche mese, ma qualcosa che mi duri decisamente di più. La tastiera idem... e naturalmente che non s'inceppino le batterie dopo qualche ora di utilizzo.
Che mi consigliate quindi ? Budget 50-60€ (per pezzo singolo) Thx. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che c'entra con le periferiche di memorizzazione?
Spostato nella sezione più adatta. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Nel caso di un mouse con pile ricaricabili bisogna usare queste, con un caricatore qualsiasi per nimh, la differenzs di autonomia è enorme passando da settimane a mesi, anche secondo l'uso ovviamente. Mantenendo la carica da ferme per quasi un anno quando si esauriscono basta infilarne altre 2 già cariche e via, come fossero alcaline, senza dover ricaricare al volo come le nimh normali che si scaricano velocemente da sole. Modelli di mouse purtroppo non te ne so consigliare.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io ti consiglio logitech, mai avuto problemi 7 anni che lo uso, no rotellina.
Ora mi sono comprato un wirless per il notebook e funziona anch'esso perfettamente. Una combinazione tastiera sotto il tuo prezzo è questa: http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../5755&cl=it,it poi vedi te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.