|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Dual boot win 7 + win 7 o win 7 + usb.
Spiego le mie esigenze perchè da titolo si capisce poco!
Ho bisogno di fare un dual boot con 2 versioni identiche di win 7, precisamente la home premium 64bit, l'ideale sarebbe si potesse fare su chiavetta usb... prima di approfondire vi chiedo se è possibile una cosa del genere. Mal che vada mi potrei anche accontentare di un semplice dual boot classico ma sempre con due sistemi identici. Grazie x eventuali suggerimenti!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi nulla?
Ho letto che esiste un programma che permette di installare XP su disco usb, esiste qualcosa di simile anche per 7?
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano che NESSUNO qui abbia la mia stessa esigenza...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.