|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Software Recupero Password
Prima di formattare il pc della mia fidanzata vorrei recuperare tutte le password che utilizzava.
Ho trovato su internet info relative ad un software detto USB Switchblade di HAK5 (credo sia un hacker). Dovrei scaricare un archivio da scompattare in una chiave usb da infilare poi nel pc interessato. Il problema consiste nel fatto che al momento del download Avira mi dice che l'archivio è pieno (6) di virus. Eppure il download lo effettuo dal sito "ufficiale". Da che dipende?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
che tipo di password?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse avira ti dice non virus ma bensi software usato per scopi non onesti (ho fatto una traduzione schietta all'italiana)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quei programmi sono fatti per usarli per eventuali problemi e non per il gusto del............. e per rubare le password altrui.
Il miglior' software è: CHIEDI ALLA TUA RAGAZZA ma ne dubito che te li dia..... Non è che non si possono fare ma NON SI DEVONO FARE cose del genere.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sezione errata, e comunque niente discussioni su tool che permettono il recupero di password in modalità silenziosa, senza che l'utente se ne accorga.
Attenzione in futuro o sarai sospeso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.