|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Domandone per vecchi mac user: Cube G4!!
Allora..
ho sostituito l'HD con uno nuovo e ho anche sostituito la ram!!Ora quando accendo non fa dong!!Ovviamente sull'Hd essendo nuovo non ho nessun sistema operativo e non ho formattato..ho provato a farlo partire con il dvd di tiger ma non ha funzionato e per giunta è rimasto incastrato. QUindi in questo momento quando accendo non succede nulla, schermo completamente nero e ogni tanto lampeggia due volte la luce del tasto di accensione!! Che posso fare??? Ho tentato anche di entrare nell'open firmware per tentare di estrarre il cd ma nulla.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
prova a rimettere la ram originale.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se vuoi, ti libero volentieri del fastidio...
Dove sei che me lo vengo a prendere ?!?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ho tolto le ram, e ora almeno si accende..solo che non riesco a far uscire il cd ho provato cliccando il tasto eject, tenendo premuto il mouse al riavvio e sono entrato nell'open firmware, ho digitato eject cd ma dice "can't open the eject device" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tralasciando il problema cd, sono riuscito a far partire il mac con un ipod nel tentativo di installare tiger, solo che non mi vede l'HD..è possibile che questa cosa sia dovuta al fatto che l'HD è nuovo e non è formattato???lanciando utility disco dall'ipod mi dice che non c'è nessun HD!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.