|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[PHP] Parsing stringa
Ciao Ragazzi, mi serve una mano.
Ho un file con una serie di stringhe contenete i calciatori ed i ruoli, Codice:
{{Calciatore in rosa|n°=1|nazione=Brasile|nome=[[Dida]]|ruolo=P}}
help meeee...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
substr($stringa, strpos($stringa, "|nome=[[") + 8, strpos($stringa, "]]|ruolo=") - strpos($stringa, "|nome=[[") - 8);
Prova così, se manca qualcosa regola aggiungendoci un +1. http://www.php.net/manual/en/function.substr.php http://www.php.net/manual/en/function.strpos.php Ultima modifica di cionci : 02-02-2010 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho fatto questo script, ma non mi restituisce niente. Riusciresti a corregerlo? Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma questo non me l'hai detto.
Cosa ti trovi ora in $data['Nome'] ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non mi trova niente, mi viene fuori scritto
Codice:
array< > Codice PHP:
Potresti farmi uno script che leggere + righe? esempio: {{Calciatore in rosa|n°=1|nazione=Brasile|nome=[[Dida]]|ruolo=P}} {{Calciatore in rosa|n°=32|nazione=Brasile|nome=[[Dida2]]|ruolo=P}} {{Calciatore in rosa|n°=54|nazione=Brasile|nome=[[Dida3]]|ruolo=P}} {{Calciatore in rosa|n°=3|nazione=Brasile|nome=[[Dida4]]|ruolo=P}} {{Calciatore in rosa|n°=6|nazione=Brasile|nome=[[Dida5]]|ruolo=P}} {{Calciatore in rosa|n°=7|nazione=Brasile|nome=[[Dida6]]|ruolo=P}} {{Calciatore in rosa|n°=10|nazione=Brasile|nome=[[Dida7]]|ruolo=P}} {{Calciatore in rosa|n°=11|nazione=Brasile|nome=[[Dida8]]|ruolo=P}} {{Calciatore in rosa|n°=16|nazione=Brasile|nome=[[Dida9]]|ruolo=P}} Ultima modifica di mist3r0 : 02-02-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.