|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questo attore scabroso
Samuel Jackson
Ma come fa la gente a sopportarlo? Una volta è passato un suo film in TV dove faceva il detective, e giuro, recitava così male che ho dovuto cambiare canale per non vomitare. La sua base espressiva è una sola, il negro arrabbiato, sulla quale cerca di costruire i personaggi, ovviamente con risultato tragicomico. Ma come sarà finito a recitare? Boh... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me piace.
mitica la scena in deep blue , dove fa tutto un monologo di 15 min per dire che gli squali incazzati sono niente a confronto del ghiacciaio che lui ha affrontato e vinto ed ecco che salta fuori , da un condotto, lo squalo incazzato e se lo magna ![]() comunque gli preferisco morgan freeman ... C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Ebbè... hai detto niente!
![]() Cmq Jackson non è sicuramente tra i miei attori preferiti, ma in generale non è uno di quelli che mi dispiace di più. In fondo basta guardare come recita la maggior parte degli attori italiani per constatare che al peggio non c'è mai fine! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a me piace, bravissimo in pulp fiction e jackie brown.
mi piaceva anche in die hard 3
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ditemi allora in che altro ruolo ha mai giocato...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che abbia fatto film di "merda" non si discute ma da qui a definirlo scabroso ce ne vuole...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io ormai lo chiamo "prezzemolino" è dappertutto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non sara' un attore polivalente (DeNiro e' un'altra cosa) ma se sai collocarlo nel ruolo giusto e' perfetto.
Vogliamo parlare di Pulp Fiction? Tarantino ha preso un personggio, l'ha costruito su di lui e... bam! Interpretazione perfetta. Che poi succede spesso, eh. Vogliamo parlare di Harrison Ford? Volete dirmi che e' un bravo attore? Ha l'espressivita' di un uovo sodo, eppure... vai a leggere il curriculum e compaiono Star Wars, Indiana Jones e Blade Runner... Questo per dire che un attore puo' anche non essere un grande, ma nei ruoli giusti puo' risultare perfetto. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
è uno dei miei attori preferiti!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non so se sia una cosa ricercata o se sia solo un caso ma mi accorgo ora sentendolo in lingua originale che quando legge Ezechiele lo fa praticamente come lo avrebbe fatto Muhammad Alì !
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Tra gli attori di colore sicuramente Morgan Freeman e Denzel Washington sono di tutt'altro livello.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A me nel Negoziatore è piaciuto parecchio.
Freeman e Denzel Washington li preferisco si ma questo non mi dispiace.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' vero che fa/gli affidano sempre ruoli molto simili, ma lo trovo tutt'altro che scabroso.
Ciò che fa lo fa piuttosto bene, anzi...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tra Morgan Freeman e Samuel L. Jackson preferisco quest'ultimo... Freeman lo trovo l'attore più sopravvalutato del decennio...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
c'è molto ma molto di peggio.
Ma molto molto molto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!