|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Antivirus disattivato
Salve a tutti, e tutto il giorno che scarico tool, ed eseguo alla lettera le istruzioni che ho trovato nel forum, ma non risolvo nulla.
probabilmente il mio pc è infettato da qualche virus pesante che mi disattiva l'antivirus. cosa posso fare? al momento ho scaricato tutti i tool e programmi per la rimozione, ma nulla. cosa mi consigliate? quando provo ad avviare Avira Antivir mi da l'errore: CCPLG.XML unable to the find file..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se hai anche segnalazioni di "applicazione win32 non valida" e modalità provvisoria bloccata segui qui la guida per la rimozione di Bagle e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità altrimenti scansiona con il rescue cd di Avira poi se la situazione migliora vediamo come procedere
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho scansionato con Rescue di Avera, ha riparato 5 elementi, poi al momento di riavviare si è bloccato tutto.
Ho spento manualmente, ma riavviando il problema non si è risolto. Ho scansionato con EliBaglA e non mi ha trovato nulla. Ho scansionato con a-squared e mi ha trovato 2 virus, che ho eliminato. Rootkit.Win32.Agent.agw!IK Rootkit.Win32.Agent!IK Cosa posso fare? Non so cosa ha il pc, quindi non so quale guida seguire |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pensavo di trovare qualcosa in gmer ma invece niente...
segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log in un unico post e secondo le regole di sezione (esempio1 & esempio2) Qui trovi ulteriori dettagli e consigli per una corretta esecuzione della procedura link caricamento log generici ► wikisend ■ fileqube
link caricamento immagini ► imageshack ■ fileqube
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Tutto risolto.
Avevo un paio di Rootkit, ma con le scansioni ho risolto. Ho avuto un pò di problemi a disinstallare Avira, ma sul sito si puo' scaricare un file che lo toglie. poi ho installato nuovamente Antivir e tutto e partito alla grande. Ciao Ultima modifica di poing : 03-02-2010 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se non carichi possiamo solo fidarci di quello che scrivi
ti consiglio solamente il trattamento in firma per proteggere meglio il pc
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.