|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
maledetta pizzeria!!
Salve sono nuovo e scrivo qui su off topic a voi che probabilmnente siete persone esperte anche nel campo della legge, perchè non ho trovato un forum che tratti di questo. Mi serve solo una risposta semplice a questa storia (forse divertente ma non per me) che vi racconto: ho ordinato un ora fa 1 pizza, me l hanno portata a casa, ho pagato , l ho tagliata ho mangiato 3 spicchi di 4, al 4 spicchio quando mastico un pezzo in bocca e noto uno strano sapore odore e dico al mio amico che era li assieme a me: <<ma che è sa di mer** sta pizza?>> e lui pensando fosse un giudizio per dire che è cattiva non ci ha fatto molto caso alla mia affermazione... faccio per annusare la pizza ma sembra ok, continuo a mangiare e a deglutire, mangio ancora un pezzo, poi quando arrivo vicino alla crosta risento questo strano odore, faccio per annusare e ! porco demonio!
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Come puoi di mostrare che ci fosse della merd@ sulla pizza?
Se non hai niente in mano...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
naturalmente ho la crosta non l gho mangiata! e quella si che sa di mer***!
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Porta la crosta dal proprietario e fagliela annusare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
lol prova a mandarla e facci sapere
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cazziatone al proprietario.
Se ci tiene tanto alla sua attività manderà via i ragazzi che ha preso,se dimostra menefreghismo potrai ordinare la pizza altrove. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
se vuoi procedere in maniera formale, denuncia all'ASL o ai NAS, consegnando il "reperto" incriminato e segnalando il nominativo del tuo amico quale testimone dei fatti.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quoto, ed aggiungo che sarebbe buona educazione civica fare così. Mi spiace pure per il proprietario, ma non è che può avvelenare la gente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.