|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Guida partition master
Salve a tutti
vorrei creare una partizione del mio hd senza doverlo formattare ed ho scoperto Easeus Partition Master. Avendo come os il windows seven 64 bit, ho scaricato la versione pro ( solo la versione home è gratis ma regge solo la versione 32 bit). Fortunatamente la easeus offre il download gratuito (ma l'offerta sta per scadere) della versione professional. Adesso vorrei sapere.....che cosa faccio? Nn ho trovato nessuna guida, qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura d'installazione? Il mio hd è di un terabyte, creare una partizione di 250 giga per installarvi programmi tipo l'ultimo photoshop o magix music maker può andare bene? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su Software per il partizionamento dei dischi hai provato a chiedere prima lì cosa è meglio usare e come usarlo?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scusa, hai pienamente ragione, nn lo sapevo. Ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Manuale in italiano di partition master
Salve!
Scusate se mi intrometto, ma sapete se esiste un manuale in italiano di questo partition master? Ultima modifica di scifo : 12-10-2010 alle 00:48. Motivo: vorrei se possibile una e-mail di avviso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
non so ma sul sito ci sono ottime guide in inglese su come fare ogni operazione, poi i comandi alla fine sono sempre gli stessi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.