|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vorrei capire una cosa...
ma sono io che vedo male la cosa o 350 come retribuzione iniziale per fare il portiere di notte in un albergo sono una miseria ? chi non ci va fa bene ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A notte?
Scherzi a parte... 350 euro per quanti giorni? Quante ore? Facciamo un rapido calcolo, ipotizziamo turni di 8 ore per... bhò 20 giorni? Bene, sono 160 ore. 350 euro per 160 ore sono poco più di 2 euro l'ora. DUE EURO. Per fare cosa? Che responsabilità hai? Non penso tu possa "dormire". O magari si, ma quante volte vieni svegliato? Insomma, dovresti dirci di più (comunque, è incredibile. Per non dire ridicolo. 350 euro) Ultima modifica di [Anton|o] : 28-01-2010 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
HAHAHAHAHHA SEEEEEEEEE A NOTTE magari a mese
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ecco appunto....se vai a fare le pulizie guadagni da 4 a cinque volte tanto all'ora.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma quante ore fai?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ho un amico che fa il portiere di notte in un albergo a catania, prende sui 350-400 euro al mese e lavora 3-4 giorni a settimana, se non sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
La seconda che hai detto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per fare le pulizie in una casa (non in regola) siamo sulle 7/8 euro l'ora, poi c'è un paese non tanto lontano da me dove si dica sia di meno ma non ci credo proprio c'è anche la "cosa" che nelle campagne si prenda 30 euro al giorno ma è sempre per sentito dire.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS e stai tranquillo che 8 € l'ora sono pochi c'è chi arriva anche a 10.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Facciamo che il turno è da 00.00 alle 05.00..... 5 ore..... Facciamo 3 giorni a settimana...... 5 x 3 = 15 ore Facciamo 4 settimane in un mese...... 15 ore x 4 = 60 ore.... Paga oraria 400 : 60 = 6,66 euro netti..... che come lorda vale il 25% in più... circa 8,88 euro l'ira..... Forse è un po' basso essendo notturno..... però più o meno ci siamo secondo me.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mmm no 10 da me no assolutamente anzi mi sono sbagliato (ho chiesto) siamo sulle 6/7... lo so per certo perchè noi ne abbiamo cambiate molte/i poi parenti e amici... adesso a questa delle 7 diamo anche la benzina( ma non so quanto),saranno un 3 km max solo andata. Cmq un rumeno/a o extracomunitari (in genere qualunque lavoro) non si pigliano meno di un'italiano.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
esatto...10....8 se ti va di lusso e si fa sfruttare.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se con 8 si fanno sfruttare...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
poi vedi se evolve nel modo giusto...... e decidi cosa fare... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
già magari se uno è a spasso spasso per spasso si va lo stesso ma non è che sia detto mi prendano poi è una cosa che non ho fatto mai... non è che penso di non saperla fare ma penso che se dico che non l'ho mai fatto... dovrei imbrogliare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.