|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Come pulire SL da una dis-installazione non andata a buon fine di Photoshop CS4?
Ciao a tutti
ho un problema su un Air con Snow Leopard, dovevo disinstallare la Creative Suite e come mi insegnò una volta un amico ho installato AppDelete http://www.reggieashworth.com/ e poi ho iniziato a togliere programmi e fin qui tutto è andato bene poi è venuto fuori che AppDelete era un Try e si è fermato, allora ho trascinato l'icona di Photoshop sul cestino ma la cosa non è andata a buon fine, non ho avuto nessun messaggio d'errore ma quando cerco di reinstallare la nuova versione della Creative Suite mi dice che Photoshop è già installato, DOH tutti gli altri programmi, disinstallati con AppDelete, se ne sono andati correttamente e li posso reinstallare ma PS no su Windows pulirei manualmente cartelle e registro ma con Mac proprio non so come fare.. avete qualche idea da darmi? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nelle Utility, dovresti trovare una cartella Adobe Installers. Esegui il file che c'è dentro. E' l'applicazione ufficiale per le rimozioni Adobe.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
grazie mille! provo subito... sarebbe fantastico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.