|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
alternativa itunes...
Buongiorno!
Scrivo in questa sezione per un semplice consiglio. Uso in taverna un vecchio P3 1,4ghz con XP per riprodurre la musica direttamente dal mio ipod 8gb. Visto che il compito è semplicemente riprodurre i brani vorrei un consiglio su una valida alternativa al solito iTunes che purtroppo carica all'avvio un sacco di servizi e mi installa robe che non mi servono. Aspetto un vostro consiglio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
io l'ho abbandonato per floola e poi sharepod che sono entrambi portable
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 27-01-2010 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
prova a vedere Songbird
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
grazie mille per i consigli. Personalmente sharepod sembra quello meno ingombrante e più reattivo.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.