|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Vista] bbiwfrd.exe e ceuexa.exe
Buongiorno a tutti.
Da un paio di giorni il mio pc registra rallentamenti, chiude Firefox segnalando minacce, apre pop-up da Internet con un'applicazione che non conosco, ma soprattutto frequentemente segnala il seguente errore: Processo host di Windows (Rundll32) ha smesso di funzionare Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica. Ho controllato tra i processi attivi nel tsk manager e fino a ieri era presente bbiwfdr.exe che non riuscivo a terminare (e neanche a cancellare dal prompt di DOS), oggi questo processo è sparito da solo anche dalla cartella in cui era (C:\Users\User\AppData\Local). In compenso tra i processi ora c'è ceuexa.exe che riesco a terminare ma che si riavvia, e che non riesco ad individuare nell'hard disk neanche cercando tra i file nascosti. Al momento, quindi, non ho alcun eseguibile da inviare per il controllo, eppure i problemi persistono. Qualche idea? Grazie.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
segui le indicazioni data al post #2 in questo 3D per il problema delle finestre pubblicitarie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.