|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Ritorno al futuro: dubbio
Riguardando questo film mi è venuto qualche dubbio...
ma i genitori di Martin nell'85 non dovrebbero ricordarsi di avere incontrato martin nel passato quando ha interferito con loro? E il martin del futuro che viene licenziato non dovrebbe sapere che il martin del 1985 è nel futuro in quel momento? Visto che il martin dell 85 si porta dietro il ricordo di essere andato nel futuro? E lo stesso vale per la Jennifer del futuro che incontra se stessa da giovane. La Jennifer del futuro dovrebbe sapere che ha viaggiato nel tempo e che si sarebbe incontrata con la jennifer dell'85. perchè la jennifer dell'85 ha il ricordo di essere stata nel futuro So di aver scritto in modo piuttosto intricato! ma vabbè! Qualcuno mi chiarisce
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ogni modifica comporta una linea temporale diversa
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I genitori di Marty ricorderanno di aver incontrato un tizio che si chiamava Marty (dal quale hanno preso spunto per il nome di uno dei figli), ma non certo che quello era il loro figlio venuto dal futuro...
Nel passato del Marty del futuro licenziato (scusa il bisticcio) non c'è il Marty del passato che va nel futuro... anche perché la storia poi cambia visto che Marty del passato non fa la gara in auto e di conseguenza il Marty del futuro non viene licenziato... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La trilogia viene trasmessa praticamente ogni mese, ormai dovresti conoscerla a memoria
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
c'è poco da chiarire purtroppo, i vari paradossi temporali senza senso sono il motivo per cui non lo considero un capolavoro assoluto ma solo un bel film
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
infatti dovrebbe essere così, non vedo che ragionamenti fare
La trilogia è incentrata anche su quello
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come la penso? Che l'uomo non potrà mai viaggiare nel tempo, se così non fosse lo sapremmo già come si fa.
La storia delle linee temporali è una favola buona per i film, ma non ci credo. Se ragioni con la filosofia del film, va bene. Se ci trovi un senso, non ne ha. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è un film
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
dovrebbe sparire anche la foto visto che non dovrebbe esserci una persona che fotografa il nulla
![]() comunque la cosa più strana è quanda il biff vecchio torna indietro e da il giornaletto al biff giovane e poi torna nel futuro non modificato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.