|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema Driver windows 7 Ultimate
Ho installato una versione di Windows 7 Ultimate modificata che mi ha passato un mio amico (prima di pensare male, ho usato il mio serial di Windows 7 regolarmente comprato). Il problema è che erano stati eliminati i driver del floppy e il supporto alle stampanti.
Smanettando con i vari file Wim, visto che questi dispositivi col 7 normale vanno, ho notato che ci sono le cartelle con i driver nell'install.wim originale di Windows, tuttavia non riesco a farli funzionare perchè danno errori vari. Su internet questi driver non si trovano. Ci sarebbe qualche modo per modificare quelli integrati nel cd e renderli installabili?
|
|
|
#2 |
|
|
Ma perchè uno acquista Windows 7 e poi installa una versione modificata ????
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perchè ha la metà dei servizi di quello normale, usa una quantità di RAM infinitamente minore e si avvia in 2/3 del tempo di Windows 7 Ultimate non modificato.
Se ti pare poco...
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Il problema è che erano stati eliminati i driver del floppy e il supporto alle stampanti. Smanettando con i vari file Wim, visto che questi dispositivi col 7 normale vanno, ho notato che ci sono le cartelle con i driver nell'install.wim originale di Windows, tuttavia non riesco a farli funzionare perchè danno errori vari. Su internet questi driver non si trovano. Ci sarebbe qualche modo per modificare quelli integrati nel cd e renderli installabili? Facile chiedere poi ? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
la quale non "spreca la ram", ma la usa TUTTA e bene. ciao.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.