|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[TR + PG + SPED] Pioneer BDC-202BK + dissy 1336 cogage true spirit
DISCUSSIONE TRASFERITA QUI veno questo lettore blu-ray, mast dvd/cd qui le specifiche http://www.pioneer.eu/fr/products/45...2BK/specs.html il lettore è nuovo mai usato, l'ho preso 30' minuti fà. lo vendo perchè mi è stato dato come mast dvd invece arrivato a casa mi sono accorto che era un combo bluray mast dvd. preso in un negozio di qui perugia con scontrino, quindi 2 anni di garanzia presso il negozio (e credo che se registri il prodotto sul sito, la garanzia valga pure presso pioneer, ma non posso darti nessuna certezza, in quanto non ho mai avuto problemi con i prodotti pioneer), ho scontrino, si tratta della versione bulk, quindi priva di scatola e cavi se ti serve però un cavo sata posso dartelo io. lo vendo a 70€ +ss _________________________ Ciao a tutti vendo i seguenti dissipatori: - Cogage True Spirit 1366 - Xigmatek Cobra VENDUTO poichè li ho qui nel mobile a fare la muffa. il dissipatore della cogage è quello nuovo, ovvero la revision dotata di staffa di montaggio e backplate, non come il vecchio che per il montaggio aveva il sistema intel. Ricordo che il Cogage in vari test è risultato essere migliore anche dei più blasonati Ultra 120, fattore sicuramente interessante per un dissipatore simile Lo xigmatek è invece un' altra valida alternativa, usato pochissimo, quindi pari al nuovo, e in grado di gestire senza problemi temperature molte calorose. Entrambi i prodotti sono venduti con il bundle originale, quindi ventole, clip per il montaggio ecc, entrambi sono nuovi, utilizzati solamente per essere recensiti... Prezzo per il cogage: 30 + Ss Prezzo per il Cobra: 10 + Ss VENDUTO mi serve monettizare, sscambio solo con 4GB di ram ddr2 667/800 (2*2GB) solite regole: -precedenza al mio prezzo -precedenza ai blocchi -precedenza a mano -code 24 ore -spese spedizione a carico dell'acquirente
Ultima modifica di iaio : 05-02-2010 alle 13:58. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda per il cobra a mano
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
confermo il cobra l'ho preso io.
già montato! tutto perfetto devo dire, è come se fosse nuovo! up per il venditore! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, sono interessato al Pioneer, perchè lo vendi dopo 30 min??
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
c'è un mio amico a cui interessa il lettore blu-ray...mi fà sapere qualcosa entro domani
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
in attesa di notizie da parte di rantei |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
potrei avere tutte le info del caso?
Perchè lo vendi, garanzia, dove lo hai preso, scontrino, scatola e bundle originale? Interessa qualcosa in firma? |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
preso in un negozio di qui perugia con scontrino, quindi 2 anni di garanzia presso il negozio (e credo che se registri il prodotto sul sito, la garanzia valga pure presso pioneer, ma non posso darti nessuna certezza, in quanto non ho mai avuto problemi con i prodotti pioneer), ho scontrino, si tratta della versione bulk, quindi priva di scatola e cavi se ti serve però un cavo sata posso dartelo io. mi serve monettizare, sto cercando 4GB di ram ddr2 800 (2*2GB) |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho visto che non ti sei più collegato...aspetto fino a stasera, dopo passo oltre con la coda
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
spywork per il momento non è interessato...coda libera
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.