|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 0
|
Finestrini Elettrici Fiat Multipla
Avrei intenzione di acquistare una fiat multipla,
ma andando in concessionaria mi sono accorto che la macchina è dotata di finestrini elettrici posteriori ma che questi non possono essere controllati dalla postazione di guida. Inoltre nella versione Diesel non è nemmeno possibile disattivare l'apertura/chiusura dei finestrini. Qualcuno per caso ha una idea su come poter risolvere questo problema, oppure sa darmi delle indicazioni su come trovare il manuale di officina fiat in cui posso reperire informazioni sulla soluzione di questo problema. Vi prego di evitare risposte del tipo "non comprare fiat" "compra volkswagen che è meglio" perchè non mi aiutano. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
|
sei sicurissimo che non si possano controllare?!? mi sembrava ci fosse un pulsante di rimando sul cruscotto.. mia mamma ha una vecchia multipla di 10 anni (che ha avuto una vita abbastanza felice tra l'altro), quindi non saprei dirti con certezza..
EDIT: http://www.metanoauto.com/modules.ph...iewtopic&t=417 qua parla di blocco dei finestrini dalla plancia, ma non "doppi comandi" ad esempio.. non so se nel frattempo abbiano ricambiato le cose.. Ultima modifica di Mr Hyde : 25-01-2010 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
Se è la Multipla attualmente in produzione ti dico che su quella di mio padre c'è il blocco finestrini però dal posto guida non si possono comandare i finestrini posteriori.
Penso che sicuramente si possa fare una "modifica" aftermarket per poterli modificare ed eventualmente bloccare e comandare anche dal posto guida. Lessi infatti tempo fa sul forum di metanoauto che un utente lo fece fare con una spesa sui 200€ circa da un elettrauto (era una cosa che voleva fare anche mio padre ma poi ha rinunciato vista la difficoltà del lavoro).
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 0
|
grazie, provo a vedere su metanoauto.
Siete stati gentilissimi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 0
|
Ma secondo voi dove posso trovare il manuale officina fiat (ovviamente gratis)
nel caso in cui volessi fare la modifica da solo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 0
|
Sono riuscito a leggere tutto il thread e alla fine
ho trovato questa soluzione: http://3542707346312957861-a-1802744...edirects=0&d=1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
Ottimo me lo salvo anche io va
Si sa mai che dovesse ritornare in mente a mio babbo di rifare l'operazione
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.



















