|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
[acrobat] problema con i pdf, cambia i simboli...
Ciao a tutti ragazzi
ho un problema molto ma molto strano... ho installato acrobat reader sul portatile e acrobat sul fisso per poter creare i PDF. Faccio i PDF sul fisso e va tutto bene, li crea esattamente come li vedo sul monitor. Li apro sul portatile col reader e i simboli diventano parole e/o numeri. C'è un modo per evitare che mi cambi i PDF? Grassie a tutti
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
usi dei font particolari?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non credo...o almeno nn lo so...
sinceramente ho solo fatto il PDF di una carta con dei simboli e aprendoli con il reader sul portatile mi cambia i simboli cercando di capire se sono lettere e/o numeri... nn so sinceramente che pesci pigliare... ho già provato a disinstallare il reader, pulizia con ccleaner e reinstall, tutto uguale... il problema persiste
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova a stamparlo in pdf con un altro programma del tipo dopdf e magari come lettore usare qualcosa di migliore come pdf xchange viewer
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ho risolto... praticamente nel momento in cui creo il pdf con questo programma (arcView programma GIS), devo abilitare una spunta che trasformi in grafica ciò che non esiste come font
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ottimo
ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.