|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
Compatibile ?
Salve sarei interessato a cambiare monitor al mio pc datato, che ha una scheda video NVIDIA GeForce FX 5700LE e collegarci un Dell IN1910N 18.5" HD Widescreen, è una cosa fattibile ?
Il monitor ha una risoluzione HD, quindi il mio dubbio è se la scheda video riesce a supportarla. Grazie per la vostra disponibilità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao...
ovunque guardi, la risoluzione massima sembra essere 2048x1536 La risoluzione del monitor è 1.366 x 768 quindi va benissimo (non è fullHD, cioè 1920x1080 nel caso non lo sapessi )ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè ad esempio la scheda video sarebbe capace anche di riprodurre una risoluzione (inventata al momento) di 1374*1342 ? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In effetti mi stai facendo venire il dubbio
Innanzitutto non puoi scegliere la risoluzione che ti pare Quando colleghi un certo monitor, dovresti avere come possibilità di scelta, solo quelle supportate dal monitor stesso (la scheda video non dovrebbe dare problemi). Poi ho letto qui-> http://www.shoppydoo.it/prezzo-sched...0le_td128.html Nel dubbio, aspetta altri consigli Non hai il manuale della scheda video? Magari l'hai buttato anni fa ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho cercato in giro per il web ma senza trovare nulla a riguardo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
forse perchè il problema non sussiste, e quindi ti da la risoluzione che ti serve
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

)