|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: genova
|
Aiuto URGENTE!!! ripristino windows impossibile
Spero di aver azzecccato la posizione del topic.
Ho wxp pro con service pack2 che mi è andato in crash down(schermata blu). Spento e riacceso ma dopo poco di nuovo lo stesso errore : "driver less or equal..." questo errore faceva riferimento prima alla realtek rtl8185 wifi,che ho cercatto di aggiornare con il nuovo driver ma senza riuscirci. Poi l'errore a cominciato a fare rifeimento ad altri driver,ma non so quali,quindi ci siamo decisi a fare un ripristino di windows con il CD Lo mettiamo su,si carica quello che deve caricare e poi mi dice: "Ipossibile effetuare il riprisino in modalità provisoria" ma ormai non ho + la possibilità di avviarlo xkè ha già caricato il boot dal cd e si vede che se lo tiene in memoria e non c'è verso di avviarlo Probanilmente abbiamo baffato dal msconfig,sulla scheda boot.ini il SAFEBOOT ma ricordo poi di avergli detto di avviarsi nonrmalmente sul pc ho molti programmi installati che mi servono per lavoro e non vorrei proprio formattare altrimenti dovrei pagare innumerevoli assistenze di altrettanti installatori Grazie di cuore a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a dare i comandi fixboot e fixmbr dalla console di ripristino di windows , magari cosi riesci a riattivare l' avvio e almeno entrare in modalita provvisoria di windows .
una volta entrato in modalita provvisoria dovresti disinstallare tutti i driver che trovi , da pannello di controllo >> installazione applicazioni . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: genova
|
nada...già fatto ma grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla la ram prima, se ha dei problemi non ripristini un bel niente finchè non la "aggiusti".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.