|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Software recupero dati particolare
Salve ragazzi, complimentoni per il forum, molto esauriente e dettagliato!. Dunque, ieri ho cancellato diversi file, di cui uno della grandezza di 2gb, ed ora ne avrei nuovamente la necessità, cioè avrei prevalentemente bisogno di quel file da 2 gb in questione. Ho provato diversi software per il recupero dati da disco o cestino, ma nessuno di essi era in grado di rilevarlo, così come tutti gli altri file che ho cancellato. Ho due domande: posso recuperare un file così grande? Se sì, con quale programma? E inoltre, come mai non riesce a rilevare neanche file che avevo cancellato da meno di un paio d'ore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
i programmi li trovi sotto recupero dati in firma più il file è grande e più hai continuato a lavorare su quel disco e maggiori sono le possibilità che tu l'abbia sovrascritto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.