|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Consiglio su questo pc Packard Bell
Ciao a tutti. Domani dovrei andare a comprare un nuovo pc.
Per vari motivi lo devo prendere gia assemblato in un centro commerciale... Il migliore in rapporto qualità/prezzo mi è sembrato questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501 719 euro compreso monitor 22 pollici sembra un ottimo prezzo... Avrei preferito un HP ma sono troppo cari. Che ne dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Ti avviso subito che la scheda video che monta è oscena. L'alimentatore che monta sarà sicuramente osceno e quindi non potrai cambiare scheda video senza sostituirlo. L'hdd chissà quale avrà montato, non lo specificano nemmeno.
Che utilizzo devi farne del pc cmq? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eh lo so.. volevo assemblarlo io ma purtroppo nn posso. è gia tanto che dopo 8 anni cambio pc...e sto approffittando a trovarne uno buono.
Cmq nn dovrei farci cose molto complicate... Cioè un normale uso internet/chat per i miei fratelli. E poi dovrei usare programmi per registrazione e composizione di brani musicali... Su questo però sto abbastanza sicuro, perchè sul mio attuale pc athlon 64bit, con 512 di ram ecc (comprato 8 anni fa) i programmi che mi servono ci girano tranquillamente se nn li carico troppo... E poi qualche volta vorrei giocarci.. ma niente che richiede troppo. Magari tra qualche anno piano piano gli cambio qualcosa
|
|
|
#4 |
|
Member
|
PS: Hai detto che la scheda video fa pena... per caso si potrebbe overclokkare?? restando sempre nei limiti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.