|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Skype - Nascondere l'icona per privacy
Dopo un pò di ricerche in rete mi decido di postare qua
Quando si avvia skype, in basso a destra (per gli utenti win) nella barra delle applicazioni si vede la sua iconcina. C'è un modo per nasconderla senza abbassare completamente la barra delle applicazioni? Messenger Plus, per esempio, permette con una combinazione di tasti di bloccare la sua iconcina, cosi se vi allontanate dal pc, nessuno può interagire con essa, oltre al fatto che cambia anche l'immagine dell'icona originaria di msn. Purtroppo msn è uno schifo e spessissimo non arrivano i messaggi all'interlocutore. Da qui la necessità di usare solo skype, ma se non trovo il modo di nascondere l'icona lascio perdere, dato che il pc non lo uso solo io. Spero che qualcuno abbia buone nuove!!! Ciaooo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao jota,
prova a chiedere nel thread ufficiale di skype http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=skype Ciao ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nooooooooooooooooooooooooo
Avevo cercato 10 minuti se c'era...ma da dove spunta fuori porca miseriaccia Grazie mille...ora vado di là!!! Freemannnnnnnnnnnnnn...chiudi il thread e accetta le mie scuse!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Siamo in sezione Programmi ed Utility
Qui i mod sono Kewell e xcdegasp ![]() Più facile che passi uno di loro di qui |
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
segnala e attendi i mod di sezione la prossima volta, io mica posso moderare tutto CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.