|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
problema window7 64 boot!!!
Salve a tutti, vengo subito al dunque, nn riesco a installare win 7 64 bit sul mio pc fisso perchè quando inserisco il cd e faccio partire il pc non fa il boot, credo sia un problema di scheda madre.. ho provato a installare sopra direttamente da win 7 a 32 bit (sistema operativo esistente nel mio pc) ma niente mi da l'errore che nn si può installare su un so a 32 bit. Mi date una mano di aiuto?? nn voglio effettuare l'aggiornamento del bios, troppo complicato per me e so che si rischia molto!! grazie a tutti anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
di che computer stiamo parlando?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
1-sconsiglio un sitema a 64 bit sul tuo pc; metti il 32. 2-se il boot funziona con un cd allora funzionerà con qualsiasi cd. Se con un cd non funziona allora non è la scheda madre ma il cd ad essere fatto male; probabilmente lo hai scaricato da internet, è normale. 3-leggi il pm |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
cmq per il 64 bit almeno ma almeno 4 GB di ram o superiore e non la tua cpu non avresti vantaggi, ti consiglio la 32 anche io! |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Intanto grazie a tutti, con gli altri cd funziona il boot, quindi sconsigliate sul pc win 7 a 64 bit? meglio rimanere con il 32? il 32 va bene anzi, ma volevo sfruttare il fatto che posso installare un so a 64 bit!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Tempo fa installai win7 x86 su una macchina simile e va più che bene,anch'io ti consiglio il sistema a 32bit,la macchina non è abbastanza performante e ti ritroveresti un sistema si funzionante ma un po' lento.
E' un socket 754? Probabilmente non supporta l'architetture a 64bit e ti riporta l'errore.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di damirk : 17-01-2010 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.