|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
recupero fat32
ciao
![]() ho un'hd secondario con 2 partizioni (ntfs / fat32), senza os...l'hd è caduto insieme al pc e la fat32 non è più utilizzabile, la vedo in risorse del computer ed in gestione disco (ma non mi dice il tipo di partizione), se tento di aprirla mi da errore di periferica e il chkdsk non ha dato risultati (però l'ha completato ed ha corretto errori) ricordo di aver già avuto questo problema e di averlo risolto con qualche comando dos che attualmente ignoro....mi rinfrescate la memoria? ![]() grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se si è corrotta la tabella delle partizioni e vedi solo dello spazio non allocato vedi testdisk in firma per il recupero della F.A.T.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è sorto un problema, prima vedevo il disco in risorse del computer, come in gestione disco ed altrettanto in pc inspector...dopo aver eseguito disk (the following partition can't be recovered) ed effettuato il reboot del pc..non vedo più la partizione!! è grave? :/
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è sorto un problema, prima vedevo il disco in risorse del computer, come in gestione disco ed altrettanto in pc inspector...dopo aver eseguito disk (the following partition can't be recovered) ed effettuato il reboot del pc..non vedo più la partizione!! è grave? :/ ho ritentato con il testdisk, lui la vede ancora, ma quando clicco su deeper mi dice "check_fat: incorrect number of sectors per fat" seguita dalla linea per la partizione NTFS the hd size (33 / 31) seems too small 61 / 57 check the hd size: jumper setting, bios detection..
PC: Asus P5Q SE/R Intel Core2Duo E8200 OCZ Fatal1ty 1066mhz 4GB Sapphire 4670 512MB Hitachi 400GB LC6550G 550w Ultima modifica di virussino : 15-01-2010 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
in gestione disco cosa vedi?
posta su imageshack.com qualche screen
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ora vedo solo D in gestione disco, ho tentato con PC INSPECTOR di recuperare i dati, ma anche lui non vede più il drive E (prima lo vedeva) tieni presente che mi basterebbe recuperare i dati ![]() grazie ancora per l'aiuto!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tenta con qualcuno di questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 PCinspector, per quello che ricordo, è un po' deboluccio nelle situazioni complicate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora niente..ho provato getdataback, recuva, smart partition recovery, ma tutti vedono l'hd come 33 gb, anche da bios leggo 33 invece di 60 :\
in pratica cosè successo?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, la situazione è complicata
Prova con questo http://hddguru.com/content/en/softwa...-Restore-Tool/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.