|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ricerca programma per creare immagini mds/cue..
Ciao a tutti! Sono alla ricerca disperata di un programma che permetta la creazione di immagini che poi posso montare con alcohol 52%. I problemi essenzialmente sono due, il primo è la dimensione dei files che devo farci stare nell'immagine ossia 50 Gb circa..il secondo è che i files non si trovano su un bluray dati (quindi non posso copiarlo) ma sul mio hard disk..
Avete qualcosa da proporre??? Graziee!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Lo fanno la maggior parte, se non tutti, i programmi di masterizzazione.
Imgburn di certo lo fa.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se devi creare una iso da una cartella o comunque gestire file di immagini usa il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113025
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
qui in sezione c'è il thread ufficiale, se ti serve aiuto puoi chiedere lì. Ho il link in firma Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.