Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2010, 19:14   #1
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
[MI+SS]i7960 + Rampage 2 EXT. + 2 WD Velociraptor da 150GB x2 + ATI 4890 + Redline +

RITIRATO MATERIALE DA QUESTO THREAD CAUSA CONTINUO INQUINAMENTO

Ultima modifica di GOKUGT : 18-01-2010 alle 05:35.
GOKUGT è offline  
Old 11-01-2010, 19:24   #2
Vinbon80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
coda ram
Old 11-01-2010, 19:57   #3
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
apri gli occhi

mi sembrano un po troppi 12800,00
ziolux è offline  
Old 11-01-2010, 21:38   #4
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
inquino il 3d (e spero che Giancarlo non me ne voglia ) ma devi assolutamente credergli quando dice che il materiale è super selezionato, il suo HW fa paura

EDIT
LOOOOOL si 12800 sono un po' troppi

Ultima modifica di gelox15 : 11-01-2010 alle 22:10.
gelox15 è offline  
Old 11-01-2010, 21:44   #5
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
inquino il 3d (e spero che Giancarlo non me ne voglia ) ma devi assolutamente credergli quando dice che il materiale è super selezionato, il suo HW fa paura
Sarà anche ultraselezionato ma 12800
Scherzi a parte si riferiva al fatto che ha messo uno 0 di troppo
Un up per il venditore
Frytz è offline  
Old 11-01-2010, 21:58   #6
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
hai il modulo esterno per la scheda audio??
Blasio è offline  
Old 11-01-2010, 22:21   #7
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi

EDIT
LOOOOOL si 12800 sono un po' troppi
lo inquino anch'io per ricordarti che interventi simili (pari ad up gratuiti) costano anche la sospensione.
Lino P è offline  
Old 12-01-2010, 05:25   #8
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da Vinbon80 Guarda i messaggi
coda ram
Mi Spiace ma non separo il Blocco come scritto sopra e' tutto assieme il Materiale e' ultra selezionato per capirci la Cpu cosi' come configurata tiene Rock 4.5 con Wb della Ybris a 35 gradi range da 28 a 35 con h2o a 21° e ram a Cl6 .

Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
Come avrai notato non erano 25 milioni di vecchie lire ovvio mi e' scappato uno zero di troppo , il materiale e' come da regolamento anzi non ho tenuto conto che e' selezionato anche perchè quello secondo mè non deve incidere come molti fanno sul prezzo di messa in vendita , sonmo stato io a voler selezionare , chi prende percio' il materiale e' solo fortunato e lo paga il prezzo più basso del mercato , molti la sola cpu cosi' selected come la mia la vendono a 600 eurini

Quote:
Originariamente inviato da Blasio Guarda i messaggi
hai il modulo esterno per la scheda audio??
La scheda Madre e' completa di tutto soft e hardware , la scheda audio aggiuntiva e' tutt'altro pianeta rispetto a quella messa in Bundle che virtualizza le risposte hw della creative , eventualmente posso se uno interessato all'intero Blocco levare l'audio senza prob. ma solo quello .

Poi vorrei Dire che anche se c'e' stato Gelox che mi e' venuto in soccorso "Magari mi conosce bene" non ho chiesto up aggiuntivi a quelli fattibili da regolamento .
GOKUGT è offline  
Old 12-01-2010, 12:03   #9
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
In coda per sola scheda audio!
Fammi sapere!
Reignofcaos è offline  
Old 12-01-2010, 13:27   #10
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da Reignofcaos Guarda i messaggi
In coda per sola scheda audio!
Fammi sapere!
Confermo sei il primo in Coda inviami i Dati di spedizione cosi' ti invio i dati di ricarica postpay.
GOKUGT è offline  
Old 13-01-2010, 20:09   #11
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

!upp
GOKUGT è offline  
Old 13-01-2010, 20:18   #12
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
coda 4890 a 120€ spedita
Old 13-01-2010, 20:22   #13
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
coda 4890 a 120€ spedita
Mi spiace ma come scritto non smembro , spece una scheda come questa , vorrei ricordare che al negozio costa 190,00 euro , l'ho vista al prezzo piu' basso di 189,00 , la scheda ha pochi giorni e pochissime ore di utilizzo come nuova.
GOKUGT è offline  
Old 13-01-2010, 20:48   #14
Blasio
Bannato

ciao forse mi son espresso male, in riferimento alla scheda audio che vendi: CREATIVE SB X-FI TITAN FA CREATIVE SB X-FI TITAN FATAL PRO TITANIUM FATAL1TY €100,00

la mia richesta è di smembrare se è possibile e disponibile il modulo da 5.25" con telecomando e cavi
Blasio è offline  
Old 14-01-2010, 05:02   #15
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

ALLORA DA ORA IN POI CHI MI FA' RICHIESTA DI SMEMBRAMENTI , VERRA' IMMEDIATAMENTE SEGNALATO COME INQUINATORE ,
ADDIRITTURA DI PARTI INERENTI ALLA SCHEDA AUDIO ? VA SCHERZATE ?
NON POSTATE SE NON INTERESSATI AL BLOCCO ,ALTRIMENTI CHIEDO L'INTERVENTO DI UN MOD PER ALLONTANARE LA PERSONA.

LEGGETE LE REGOLE DI VENDITA E SEGUITELE SE INTERESSATI ALLE SOLE CONDIZIONI MESSE ALTRIMENTI ASTENETEVI DA RICHIESTE .

LA SCHEDA AUDIO E' LA FATALITY PRO , E' NON E' L'EDIZIONE CHE HA ANCHE IL 5"25 NON VORREI CHE IL TUO POST SBAGLIATO CONFONDESSE CHI HA VERO INTERESSE A COMPRARE.

PS. SE RISPONDI A TONO A QUESTO CHE HO SCRITTO TI SEGNALO NON REPLICARE PERCORTESIA , IO HO INTERESSE A VENDERE IL BLOCCO NON HO INTERESSE A VENDERE SEPARATO I PEZZI COME HO SCRITTO
FACEVO ECCEZIONE PER LA SCHEDA AUDIO E IN EVENTUALE PER HDD , MA VISTO ADDIRITTURA LE RICHIESTE CHE FATE CI RINUNCIO O IL BLOCCO O NULLA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO .
ALTRI COMMENTI IN PRIVATO GRAZIE.

\ Giancarlo D'Urso

Ultima modifica di GOKUGT : 14-01-2010 alle 05:08.
GOKUGT è offline  
Old 14-01-2010, 11:04   #16
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
il processore è trattabile? smembri per caso?
BruceWilliss è offline  
Old 14-01-2010, 20:31   #17
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
il processore è trattabile? smembri per caso?
La cpu se venduta separatamente non sarebbe comunque trattabile , il prezzo e' come da regolamento e l'hasrware oltre a avere garanzia e' anche eccellente.
GOKUGT è offline  
Old 14-01-2010, 23:01   #18
Blasio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GOKUGT Guarda i messaggi
ALLORA DA ORA IN POI CHI MI FA' RICHIESTA DI SMEMBRAMENTI , VERRA' IMMEDIATAMENTE SEGNALATO COME INQUINATORE ,
ADDIRITTURA DI PARTI INERENTI ALLA SCHEDA AUDIO ? VA SCHERZATE ?
NON POSTATE SE NON INTERESSATI AL BLOCCO ,ALTRIMENTI CHIEDO L'INTERVENTO DI UN MOD PER ALLONTANARE LA PERSONA.

LEGGETE LE REGOLE DI VENDITA E SEGUITELE SE INTERESSATI ALLE SOLE CONDIZIONI MESSE ALTRIMENTI ASTENETEVI DA RICHIESTE .

LA SCHEDA AUDIO E' LA FATALITY PRO , E' NON E' L'EDIZIONE CHE HA ANCHE IL 5"25 NON VORREI CHE IL TUO POST SBAGLIATO CONFONDESSE CHI HA VERO INTERESSE A COMPRARE.

PS. SE RISPONDI A TONO A QUESTO CHE HO SCRITTO TI SEGNALO NON REPLICARE PERCORTESIA , IO HO INTERESSE A VENDERE IL BLOCCO NON HO INTERESSE A VENDERE SEPARATO I PEZZI COME HO SCRITTO
FACEVO ECCEZIONE PER LA SCHEDA AUDIO E IN EVENTUALE PER HDD , MA VISTO ADDIRITTURA LE RICHIESTE CHE FATE CI RINUNCIO O IL BLOCCO O NULLA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO .
ALTRI COMMENTI IN PRIVATO GRAZIE.

\ Giancarlo D'Urso
bastava essere più chiari senza farne una questione di vita o di morte, avevo fatto una semplice domanda e pretendevo una semplice risposta con tono cauto ma visto la tua arroganza lascio perdere
buona vendita
ps:evita di trasformarti in ssj4
Blasio è offline  
Old 15-01-2010, 00:02   #19
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
Per non rischiare di prende la super-onda ti mando un pm
wormcyborg è offline  
Old 17-01-2010, 16:02   #20
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg Guarda i messaggi
Per non rischiare di prende la super-onda ti mando un pm
nulla mi spiace mobo venduta ....

!Upp disponibili ancora alcuno pezzi
GOKUGT è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian