|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Terratec DMX6Fire24/96 e software SoundLaundry TT-edition
salve a tutti,
stante la latitanza del supporto algorithmix che produce il software in oggetto fornito in bundle con la scheda DMX6Fire24/96, chiedo se qualcuno conosce un workaround per il seguente problema: la versione del software fornito in bundle con la scheda non si avvia, credo sia colpa del processore dualcore, infatti il problema pare noto (e risolto). Dal sito algorithmix Codice:
Q: Sound Laundry™ TerraTec Edition crashes on startup. A: This problem only occurs on some Pentium 4 systems with Hyper Threading enabled and does not occur in the current version anymore. Please register here to receive the latest version. I problemi sono due: 1 - il link per il download non da' segni di vita 2 - non riesco a concludere la procedura di registrazione perche' non viene riconosciuto come valido il cd-key riportato sul disco del software (il precedente proprietario della scheda mi ha garantito di non aver mai effettuato la registrazione) (3) - il supporto di algorithmix non risponde qualche idea (a parte mettere la scheda su un pc vecchio)? edit: il customer care algorithmix ha risposto.... ho il software nuovo
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 13-01-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.