|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il sogno americano
http://crisis.blogosfere.it/2010/01/...via-tutto.html
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Si è molto probabile, in Italia però i sacchi con i vestiti tagliuzzati finirebbero nei furgoni della security e da lì sarebbero scortati fino al più vicino inceneritore. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Io non mi scandalizzo affatto.
Probabilmente è la loro strategia. Hanno deciso che gli invenduti debbano essere distrutti. Il modo più semplice è farli a pezzi e poi buttarli nell'immondizia. Secondo me in Italia non sarebbe molto praticabile per la legislazione circa i rifiuti. E comunque piuttosto che farli a pezzi e buttarli via sarebbe più sensato venderli ad un termovalorizzatore. Piuttosto di niente... Meglio piuttosto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma un bel paghi 1 e porti via 3 ...no eh ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quindi la risposta, nel breve/medio termine, è NO |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
gli americani sono avanti! ! !
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Corriamo che altrimenti ci fregano tutti i vestiti ancora buoni !
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
chissà perchè noi importiamo solo le cagate, io sto ancora aspettando che in italia arrivino gli stipendi americani...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.