|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Software per sistemare foto corrotte
Come spiegato in un altro thread, ho avuto un crash in alcuni settori dell'hd sul quale erano salvate parecchie foto.Grazie ad appositi programmi sono riuscito a recuperarle, ma molte sono danneggiate. Stranamente, guardate in anteprima sono tutte perfette, ma poi ingrandite presentano tantissimi artefatti di ogni tipo (tagliate a metà, con colori falsati e roba di questo tipo).
Non esiste un software in grado di risistemarle ? Sono perse per sempre? Grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
prova con altri software di recupero dati, li trovi in firma il fatto che l'anteprima sia buona è perchè l'anteprima sta in una piccola parte del file che in questo caso è ancora buono e purtroppo non tutto il resto del file è integro
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
vedo ma sono tanti, tra l'altro si tratta non di recuperare files cancellati (poichè li vedo benissimo) ma corrotti...io per recuperare questi ho usato unstop copier...con i risultati che sappiamo...quale mi consigli tu personalmente per lo scopo? Può servire al limite provare a riparare i settori danneggiati (con programmi tipo hdd regenerator) o è peggio in questo caso? Grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Infatti, è quello che già avevo suggerito nella sezione PdM
Il problema è che i file ci sono, ma il contenuto è evidentemente corrotto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, come hai risolto il problema MM?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.