Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 16:56   #1
Maverick21
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 4
[HELP] Niente audio dopo installazione Windows 7

Salve, sono nuovo del forum anche se lo consulto spesso perchč torovo sempre una soluzione ai miei problemi, tranne questa volta, e mi sono visto costretto ad aprire una discussione.
Oggi pomeriggio dopo l'installazione di Windows 7 Professional (venivo da XP) mi sono accorto che non andava pił l'audio.

Ho un "Intel Pentium 4 630, 3000 MHz (15 x 200)" con motherboard "Asus P5PL2 (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)" e perfierica audio "Analog Devices AD1986A @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]" (tutti i dati sono stati copiati da un report eseguito adesso con Everest).

Ho scaricato il file consigliato in questa discussione ma non so nč come disinistallare i vecchi driver nč come installare i nuovi (scusate l'ignoranza). Senza contare che a quanto ho capito questi sono per realtek e dubito vadano bene.

Qualcuno ssaprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.

Ultima modifica di Maverick21 : 08-01-2010 alle 17:00.
Maverick21 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 10:05   #2
Maverick21
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 4
Ok risolto, ho installato i Driver SoundMax e si č sistemato tutto, nel caso serva a qualcuno.
Maverick21 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB č On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] č On
Il codice HTML č Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v