|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
2 EMAIL SOSPETTE!
oggi ho aperto la mia casella di posta elettronica e vedo qste 2 e mail in mezzo alle altre...
http://img191.imageshack.us/img191/9...ilsospetta.jpg ieri sera ho fatto qlc giretto in siti di shopping online di abbigliamento, MA NON HO COMPRATO NULLA NE DATO CODICI solo in uno stavo comprando, ho dato nome cognome e via, MA NIENTE CODICE DELLA CARTA, per altro poi non ho acquistato nulla ed ho cliccato su ''cancel and return...'', per tornare indietro... quindi bo! inoltre NON HO NESSUN CONTO ALLE POSTE ALLE 8 DI MATTINA DORMO E IL PC è SPENTO vedo che non è presente nessun logo delle poste e il titolo è scritto male!!! CHE FACCIO???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il mittente è sicurezza@psote.it
direi che questo dovrebbe bastare
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
classificale come spam e cancellale
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Le cancelli A me ne arriveranno 5 o 6 al giorno sia a casa che al lavoro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
phishing .. cestina e via
OT oltre che ciclica.. e cmq basta stare solo un attimo attenti CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.