|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[JAVA]Code sincronizzate
Ciao a tutti, mi fate un esempio di come gestire le code sincronizzate con le Vector.
Ad esempio se io voglio creare una coda di tipo FIFO e quindi in un momento di voler risvegliare il thread alla prima posizione come mi devo comportare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
eh?
spiegati meglio che non si è capito che devi fare. Sincronizzare un oggetto basta che sincronizzi il codice della zona critica oO .. il thread che risvegli che cosa centra? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho n Thread che eseguono delle operazioni, queste operazioni non possono essere eseguite tutte contemporaneamente, quindi metto in coda il thread per poi risvegliarli uno alla volta secondo la politica FIFO.
Scusami ma avevo espresso male la richiesta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
devi utilizzare una condition dove verifichi che il thread corrente sia effettivamente quello ad aver diritto di eseguire, altrimento lo riaddormenti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.