|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
File puibuh.exe ed alto uso della CPU
Ciao a tutti,
ho un problema con il file puibuh.exe. Premetto che ho appena finito di togliere alcuni trojan e malaware dal pc ed ora sembra tutto tornato a posto, tranne questo file che mi occupa costantemente la cpu dal 33 al 38% Se provo a terminarlo mi dice che non è possibile accedere alla cartella o file puibuh.scr ( che se ricordo bene è un'estensione screen saver ) Se vado in msconfig cartella avvio, lo trovo spuntato e se segui l'indirizzo ( comando ) non lo vedo nella cartella indicata ( ho abilitato la visualizzazione dei file nascosti ). Inoltre trovo sempre in avvio un c.exe ( e nella cartella C\Document and settings\mionome\impostazioni locali\Temp , trovo questo file c.exe ma anche a.exe, b.exe, d.exe, e.exe, f.exe Avira non mi rileva nulla ( forse son stati già 'puliti' con la scansione precedente....?! ) Qualcuna sa darmi indicazioni per sto puibuh.exe e il resto? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
Con a-square dopo aver fatto una scansione mi ha messo in quarantena il file...
Ora non mi resta che riavviare e verificare se continua ad essere presente in msconfig\avvio sperem....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Probabilmente sei ancora infetto quindi segui la semplice Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potrai ricevere aiuto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ora dovrei essere pulito. I vari programmi non rilevano alcun malaware ne tantomeno virus.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>