|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Modifica al registro negata....e Systemscan
Da 2 giorni spybot mi bombarda di finestre dove trovo scritto:
Modifica al registro negata Identified as: User blacklist Resident ha negato la modifica di userinit.....basandosi sulla lista nera dell'utente Spybot non rileva niente. Ho provato a scaricare systemscan ma una volta che clicco sul file eseguibile per installarlo avira antivir rileva un virus trojan nella cartella temp che il programma crea. Ho provato anche a rinominare il file ma avira rileva sempre il virus trojan |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
hai un log completo di spybot?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ultima modifica di anonimo13 : 06-01-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si è avviat anche systemscan ma arrivato allo step 10 of 17 si è bloccato e non risponde
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il log caricalo secondo le regole di sezione, quindi riedita il post e metti il link al server remoto dove lo caricherai, grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sto facendo anche la scansione con antivir
Ho anche rifatto la scansione cpn spybot e non rileva minacce |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Inoltre nella gestione attività windows trovo 3 attività 5_odbn in esecuzione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
spybot non lo riteniamo più valido, rimpiazzalo con malwarebytes e asquared che trovi nel trattamento in firma
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.