|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
galleria che taglia la foto
salve
ho appena scaricato una galleria fotografica free "artflashgallery" installata e tutto il resto...ho un problema però, mi visualizza le immagini tipo zummate di sotto e di sopra pero lateralmente no...nn son bravo in html mi aiutate? <gallery> <settings> <imagesFolder>images/</imagesFolder> <bgImage alpha="100" source="images/bg.jpg"/> <image align="center" cornerRadius="0" scaleMode="fill" transitionEffect="fade" useShadow="true"/> <thumbnail width="60" height="40" cornerRadius="0" alpha="70" outlineColor="0xFFFFFF" outlineColorOnRollOver="0xFFFFFF" outlineColorOnClick="0x8B0000" useShadow="true" usePreview="true"/> <thumbBar scrollSpeed="10" position="bottom"/> <preview alpha="100" width="200" height="100" outlineColor="0xFFFFFF" useShadow="true" cornerRadius="0"/> <caption position="bottom" visibleMode="onRollOver" bgAlpha="30" color="0xFFFFFF" bgColor="0x000000" fontName="Verdana" fontSize="12"/> <slideshow start="false" delay="3" loop="true" stopAutoOnClick="true"/> <preloader alpha="100" usePreloader="true" /> <buttons fullScreenButton="true" navigationButtons="true" slideshowButton="true" /> <sounds onRollOver="sounds/over.mp3" onClick="" /> <picasa user="" albumID="" /> </settings> <items> <item source="1.jpg" description="Image 1"/> <item source="2.jpg" description="Image 2"/> <item source="3.jpg" description="Image 3"/> <item source="4.jpg" description="Image 4"/> <item source="5.jpg" description="Image 5"/> <item source="6.jpg" description="Image 6"/> <item source="7.jpg" description="Image 7"/> <item source="8.jpg" description="Image 8"/> <item source="9.jpg" description="Image 9"/> </items> </gallery> cosa c'e di sbagliato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Discussione spostata nella sezione più adatta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.