|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Caro Bossi, molto a malincuore ti comunico che lascio la Lega....
su facciazza di libro, ho avuto il piacere di incontare Giancarlo pagliarini ex senatore nonche' primo ministro leghista.. ho scoperto che nel 2007 ha lasciato la lega per forti contrasti interni; insomma la merda viene a galla prima o poi, cosi' ho avuto il piacere di leggere la lettera che lui ha spedito a bossi per sottolineare alcuni punti nel programma della lega.. e le sue dimissioni, che qui vi riporto...
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Pagliarini
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 03-01-2010 alle 01:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Beh era un po' in ritardo nel 2007.....la Lega Lombarda è scomparsa da 20 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
più o meno da quando, arrivata a Roma ladrona, si è accorta che rimanere al trogolo a mangiare con gli altri era più redditizio che non rovesciare il trogolo e saltare la cena.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
A 15 mila euro netti al mese. Ora l'obiettivo è durare a lungo, sistemare i parenti e mostrarele palle del prestigio guadagnato con Ministeri e foto nei giornali. Per difendere il 15mila euro il mese. Figli e parenti compresi. Se uno delle seconde file va via, è un traditore. E non scalfisce il 15mila euro al mese. Quindi va da via el cù. E con la bandiera basta piulirsi il culo. Anzi si fa un restayling e si mette una bella croce cattofascista. Patatania Libera! fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ha sbagliato! Doveva aspettare! Entro il 2012 otterranno il federalismo equo e solidale! Doveva aspettare, come i leghisti del forum
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono unmani pure loro quando sono andati al governo hanno visto il magna magna e si sono messi a magnare pure loro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Mi spiace per la delusione che ha subito Pagliarini,persona stimabilissima.
Lui ha scelto la tempistica che ha ritenuto più opportuna per uscire dalla Lega,c'è chi lo ha fatto prima,altri lo faranno dopo ed altri non lo faranno mai. E' ovvio che se la Lega delude le aspettative dei suoi elettori perderà consenso:dopo due legislature importanti,quella precedente e quella attuale,se non ottiene un federalismo consolidato o quantomeno indirizzato a sicura conclusione e sorretto da un impianto legislativo che ne garantisca il funzionamento la gente si volterà dall'altra parte. Da parte mia concedo alla Lega la fine della legislatura,dopodichè se i risultati non mi soddisfano,adieu,e se si affaccerà un partito più radicale voterò per questo,di certo io non sono un moderato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
spiace per pagliarini, forse fa fatica a considerare che la lega da avanguardia è diventata, grazie anche al suo aiuto, partito di governo.
ora, nessuno si aspettava che dall'altro di un debole 10% si riuscisse così, come d'incanto, a rettificare delle storture durate mezzo secolo, visti anche gli alleati. dovrebbe ripensarci quando zaia e forse anche cota saranno presidenti di regione. di sicuro, non può aspettarsi certo che storace e la santanchè gli concedano alcunchè sul federalismo. o magari è solo alzheimer. certo, non sarebbe male per la lega un pagliarini che parte ed un tremonti che arriva ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() treVmonti? quello della banca del sud? ![]() go go go!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Nella loro breve storia vantano già numerosi usciti eccellenti (Miglio, Castellazzi, Pivetti ecc.).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
anche il furmenta, ex sindaco di milano
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Miglio e furmét?
In bergamasco suona quasi coma una battuta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.