|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: pisa
|
MI SERVE PROGRAMMA PER VEDRE BLU RAY
mi è appena arrivato il lettore bluray e non mi legge un film originale formato bluray con window media e altri programmi classici, su google non trovo nessun software free per leggere bluray, linkatemi qualcosa perfavore.
Case: APLUS Twin-Engine Tower Black |Ali: Corsair TX650W|Mobo: ASUS 1366 Rampage 2 Extreme X58|CPU: INTEL Core i7 920 |Dissi: ASUS Triton 88 |VGA: Sapphire Ati Radeon 5850 1GB|Ram: CORSAIR Dominator - DDR3 6GB 1600MHz|HD: Western Digital VelociRaptor 150GB + Caviar 300GB|Monitor: LCD Samsung "24" p2450h|OS Window Vista 64bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento (software player video), pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.