|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Consigli sul lavoro da intraprendere...il pizzaiolo
Diplomato in ragioneria,con una grandissima passione per l'informatica ed esperienza come assemblatore pc. Ultimamente ho iniziato a cercare qualcosa come addetto alle vendite nei reparti informatici di eurionics,mediaworld ecc..
Tuttavia,stavo iniziando a pensare,soprattutto riguardo l'aspetto economico,di cambiare completamente lavoro. Ho un parente che fa il pizzaiolo e considerando che come minimo guadagna 1800 euro (ma potrebbe guadagnare di più) stavo considerando di imparare seriamente qusto mestiere. Attualmete sono disoccupato. Che mi dite,esperienze simil?
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma nel senso che apri una pizzeria o fai il pizzaiolo dipendente (no perche se è cosi mi sembra strano che si prenda 1800)?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto sta che un pizzaiolo guadagna minimo 1800 euro al mese
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si è vero il prezzo della pizza a taglio in questi ultimi 10 anni è triplicato almeno... anche il pizzaiolo dove vado io fa i soldi! Però bisogna saperla fare bene la pizza sennò niente!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Nella ristorazione l'unico modo è lavorare in proprio o part-time, altrimenti meglio essere squartato da 4 cavalli servaggi.
Ecco l'orario tipo: 9-15 al mattino e 18.30-24 la sera Sono circa 11-12 ore al giorno (ovvio che te ne pagano solo 8), e conta che il fine settimana di solito l'orario si prolunga oltre la mezzanotte. Dimenticavo, scordati fine settimana liberi, feste comandate e qualunque altra attività durante la giornata, esiste solo il lavoro. 1800 euro mensili? AHAHAHAHAHAHAHA, fossero pure 50mila, mi dici quando li spendi? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
chiaro che pero deve essere un lavoro abbastanza massacrante se fatto intensamente ( a me pero piacerebbe io all a fine lo farei...tanto che te frega..sei disoccupato ps. ti dirò: se proprio dovesse piacerti aprtiti una pizzeria a milano |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti mio cugino lavora per 6 giorni la settimana con orari del tipo 17-24 e guadagna appunto 1800 euro al mese.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.