|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Data1.cab (Avast: Bomba a Decompressione)
Salve a tutti avrei un problema.
E' da un po di tempo che, facendo una scansione con l'antivirus Avast, a fine controllo l'antivirus mi da questo errore: ![]() Il problema è che Avast non lo segnala come file infetto e quindi non lo rimuove. Non so nemmeno se è un falso positivo visto che ogni volta che faccio la scansione me lo rileva. Potrei tranquillamente andare a cancellarlo però questo file si trova nella cartella AppData e io sò che questa è una cartella molto delicata e non andrebbe mai toccata. Per cui io mi chiedo se devo preoccuparmi di questo file e andarlo a cancellare, nonostante si trovi nella cartella "AppData" oppure è un file innocuo e quindi mi sto preoccupando per niente? Qualcuno di voi ha mai avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo a chi mo risponderà Ultima modifica di Ifrit_90 : 28-12-2009 alle 12:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
quanto è grande questo file?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Se quel file è quel che sembra sarà innocuo finchè non si prova a scompattarlo (cosa da non fare assolutamente), potrebbe essere un falso positivo anche se ho più di un dubbio.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sinceramente non lo so per il semplice motivo che non lo trovo
Quote:
Che tipo di dubbio hai? Se può aiutare come sistema operativo ho windows vista. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fai pulizia con ATFCleaner e CCleaner e vediamo se sparisce
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Per quanto concerne Avast esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577546 tra l'altro il problema è già stato affrontato, utlizzare la funzione cerca.
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.