|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Windows 7] Come disabilito il MS Wavetable Synth?
Salve ragazzi,
sapete come faccio a disabilitare il Wavetable Synth?? Con XP esisteva un mixer con tanti canali e si potevano attivare/disattivare tutti... ora non è così immediato. Il problema nasce dal fatto che ho installato i driver ASIO per lavorare con Ableton Live con bassa latenza (poiché ho una tastiera muta). Ma quando apro il programma viene disabilitato l'audio in output (praticamente non sento nulla dal programma), poiché l'output MIDI è gestito da MS GS Wavetable e non da ASIO... come posso disabilitare il canale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Up, servirebbe anche a me.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova a disattivare l'accesso esclusivo da parte delle applicazioni (quindi sintetizzatori compresi) per tutte le periferiche di riproduzione:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non funziona, però specifico che a me serve proprio disabilitare i midi per un gioco, in win xp era facilissimo da fare, qua non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi non si trova una soluzione a questo problema ?
possibile che si debba essere legati a win xp ? ma non esiste che nella guida in line non si trovi nulla per Microsoft GS wavetable synth .....Ma che è ?? siam pazzi ??
Asus P8P67 DLX, I7-2600K @ 4.00 Ghz, Thermalright True120, 8Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz; gtx 760 DCII 2gb, Corsiar 520W, Cooler Master Cosmos 1000, SSD Corsair GT sata3 120Gb, 2 x WD 2TB + WD 500Gb+400Gb+ ..+ ..~ƒ☺
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.