|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(sp+sped) Vendo Nintendo Wii mod 140 euro
Vendo nintendo Wii con softmod, perfettamente funzionante e in perfetto stato con tutto l'imballo originale. La console ha 1 anno di vita ma non ho lo scontrino di garanzia. Fornisco solo la dotazione di base ovvero wii con cavetteria, wiimote nunchuck e wiisport
Prezzo 150 spedita. Posso farvela avere a mano, se siete di Spezia e dintorni, a 140 euro. Alternativamente spedisco. EDIT: postate le foto della wii http://rapidshare.com/files/329796733/foto_wii.rar.html REGOLE SEMPLICI, VI PREGO DI RISPETTARLE code 12h, con priorità a chi si accoda ed è già pronto a pagare (si sono verificati episodi della serie "ti ricarico domani alle 8 appena apre la posta e il tipo si siede allo sportello!!!!" evitate..) pagamento con ricarica postepay no perditempo (ne ho le palle piene) posso eventualmente scambiare con xbox360 o ps3 PRIMA SPEDITE VOI POI SPEDISCO IO, a scanso di ogni equivoco allo stesso modo, prima pagate voi (logico no?) poi spedisco! prezzo non trattabile no ai pm! mettetevi sempre prima in coda qui!
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( Ultima modifica di cipollacolt : 03-01-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
Ciao mi interessa,mi metto in coda e fammi sapere appena che ho bisogno di alcune info.Grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ciao, che c'è oltre alla console?
Come periferiche intendo. Età?Garanzia? Coda comunque.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per pucceddu oltre la console non c'è altro..solo dotazione di base..Età 1 anno ma non ho più lo scontrino
per ivan chiedimi pure le info che vuoi
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt..starebbe a te gli altri 2 non si sono fatti sentire..
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in coda
hai pvt |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mandato pvt sia a donbaylon che a mynol.. fatemi sapere..
come già detto il 29 parto ergo l'unico giorno utile per ricevere il pagamento, spedire e dare codice di tracciatura è il 28..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( Ultima modifica di cipollacolt : 03-01-2010 alle 12:59. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ritienila venduta,lunedi ti ricarico
hai pm |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non ho ricevuto ness pm..allora a scanso di equivoci fatti sentire anche domani per mantenere viva la coda ok? la ritengo venduta a te, come dici tu..domani ti mando i dati della postepay ora esco saluti!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dati inviati!
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lunedi mattina effettuo la ricarica
hai pm |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok ho i tuoi dati la wii è tenuta bene e funzionante di piu non so cosa dirti..
fammi sapere in mattinata..il pacco è già pronto e ci ho già messo i tuoi dati..
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non per essere fiscale negli orari..ma io fra 1 po dovrei uscire e non ho ricevuto alcuna ricarica..
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
info
Giusto per essere chiari,io non è che non mi sono fatto sentire,ti avevo scritto esplicitamente di farti sentire te in quanto ti doevo chiedere delle informazioni ed ero il 1°in coda.L'avrei presa io e avresti già ricevuto il pagamento da giorni,ma evidentemente non evevi interesse a venderla.Buone feste.Se questa è correttezza...mah
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
ricoda
come siamo messi con le code ? e' ancora disponibile |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mynol non accampare scuse le informazioni che potevo darti te le ho date..non sono tenuto in alcun modo a lasciarti il numero di telefonino..di contro tu hai detto si si ricarico ricarico e poi non hai fatto nulla..
x ivan se eri interessato ti rifacevi vivo almeno in pvt cosa che non hai fatto.. sei scomparso letteralmente e ti sei fatto vedere solo ora tra l'altro con questo commento fuori luogo..voglio spedire oggi perchè domani parto..il primo in coda eri tu ti sei fatto vivo? no sono a pucceddu il quale non si è fatto sentire..poi sono passato a donbaylon si è fatto vivo? no! è arrivato mynol..lui si è fatto sentire ma poi non ha ricaricato..io le informazioni che potevo dare le ho date tutte..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( Ultima modifica di cipollacolt : 28-12-2009 alle 14:41. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.