|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
n97 vs htc hero?
Ragazzi, tra questi due quale è più conveniente acquistare secondo voi? più o meno di prezzo sono simili... lo userei sopratutto per navigazione su internet
grazie e buon natale! [2 giorni fa il mio budget era 300€, ma a natale mi sono arrivati un po più soldi per cui mi spingo un po più in alto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Una differenza non marginale la fa la fotocamera,ti interessa?
Un altro punto a favore del nokia è la tastiera fisica. Per il resto l'hero mi dà l'impressione di un gran telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per la navigazione su internet invece, cosa mi dici? quel è meglio secondo te? ti ringrazio
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Credo comunque che a parità di browser(Opera per esempio)si equivalgano,un punto a favore del nokia resta la tastiera,molto più comoda se su internet scrivi(forum,msn o altro). L'hero dalla sua ha la rotellina che potrebbe risultare comoda a mò di mouse ma non so quanto sia preferibile al touch. Poi dipende dai gusti,io sceglierei l'n97 anche solo per la tastiera. Purtroppo io non so dirti altro,dai un occhio anche a qualche videorece ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Senza nessuna esitazione Motorola Milestone.
L'Hero è fuori da molto tempo ed a meno di non trovarlo sotto i 300 è fuori mercato. Il Nokia n97 è nato vecchio, costa caro ed ha ancora qualche problemuccio nonostante svariati aggiornamenti di firmware. Un saluto, |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se ti serve per internet vai sul sicuro con un terminale android, se fossi in te mi prenderei un acer liquid.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no vi prego, l'acer liquid l'ho visto dal vivo giovedì... ma esteticamente, secondo me è inguardabile (va a gusti..), e l'occhio purtroppo vuole la sua parte!
il motorola milestone purtroppo costa tanto,e non si trova facilmente in giro... è una ladrata l'htc hero a 399€? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l hero a 399euro secondo me è fuori mercato rispetto al liquid,secondo me tra il milestone e il liquid come estetica non cè storia mille volte meglio acer liquid.
parere personale
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.